lunedì 24 ottobre 2016

Stickers murali per uomini



Wall stickers : idee decorative e regali

Gli uomini in generale hanno altri interessi rispetto alle donne. Molti uomini sono appassionati di automoblismo e di sport. Arredando appartamenti, case e garage dobbiamo prendere in considerazione le loro passioni. Un'idea interessante per dare un tocco maschile agli interni in cui viviamo o lavoriamo consiste nell'usare stickers da parete. I wall stickers di questo tipo possono costituire un'originale regalo in occasione di compleanno o della festa dell'Uomo.

Stickers murali: idee originali che piacciono agli uomini

Vale la pena di puntare su un adesivo che farà piacere all'uomo non solo per una giornata, ma per molti anni. Se vogliamo che i wall stickers, oltre al valore decorativo, influiscano sull'uomo e lo motivino ad un comportamento concreto, puoi fare uso di un adesivo murale con una citazione – si tratta di una soluzione indirizzata a coloro a cui piacciono idee molto originali nell'ambito della decorazione d'interni.


Tra gli stickers da parete dedicato agli uomini i più popolari sono quelli che ci fanno pensare all'automoblismo – wall stickers che rappresentano macchine, moto e quad. Le decorazioni di questo tipo hanno un carattere universale: si adattano sia ai garage, ai salotti in stile maschile e alle camere degli adolescenti. Un'altra soluzione molto alla moda consiste nei wall stickers che fanno pensare ad un'altra delle grandi passioni maschili – calcio.
Se al Tuo uomo piace viaggiare, puoi sorprenderlo piacevolmente con stickers murali con luoghi lontani o carte geografiche – decorazioni di questo tipo sono una proposta ideale per le camere degli adolescenti, per via del loro valore educativo.
Agli uomini piaceranno anche wall stickers che rappresentano i loro cantanti preferiti o personaggi del mondo del cinema, soprattutto attrici, ad esempio Marylin Monroe.

Se il Tuo uomo non ha interessi concreti, magari gli piaceranno stickers murali che rappresentano animali o motivi geometrici – si tratta di soluzioni universali che in genere piacciono a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento