lunedì 17 ottobre 2016

Stickers murali per il bagno


Wall stickers – idee per mutare il bagno in modo facile

Il bagno è un ambiente in cui di solito non passiamo molto tempo, ma questo non vuol dire che possiamo ignorarlo nell'arredamento e nella decorazione dei nostri interni. A ognuno di noi piace fare il bagno in un'atmosfera piacevole. Per rendere più attraente il bagno, non c'è bisogno di fare rinovazioni – basta comprare stickers da parete fatti apposta per abbellire interni di questo tipo. Grazie agli wall stickers potrai fare di un bagno noioso e banale un ambiente originale.
Dove possiamo attaccare i nostri stickers murali? Non solo alle pareti! Gli stickers vanno messi anche sul sedile del water, sullo specchio, sugli scaffali, ecc.









Quali stickers da parete si adattano al bagno?

Quali motivi si addicono al bagno? Tutto dipende dalla nostra fantasia e dall'effetto desiderato. In generale è bene puntare su motivi che ci fanno pensare alla freschezza e alla naturalezza. Chi desidera trasformare il bagno in un acquario o in un mare tropicale, può fare uso di stickers da parete con pesci esotici e cavallucci marini. I genitori che vogliono convincere i loro figli a fare il bagno possono decorare la vasca con pesciolini. Un'idea degna di nota per coloro che hanno sempre desiderato di avere una spa a disposizione a casa, sta nell'usare wall stickers con alberi e fiori, capaci di introdurre un po' di natura zen nel bagno e aiutano a rilassarsi e dimenticare i problemi della vita qutidiana. Se vuoi dare al tuo bagno un carattere molto originale, puoi fare uso di adesivi con frasi divertenti, sagge o ispiratrici. I wall stickers di questo tipo sono un modo per ricordare a noi stessi e agli altri che la vita va presa con filosofia. Se ti piace rilassarti nella vasca dopo un'intensa giornata di lavoro, la soluzione migliore consiste nell'attaccare un adesivo con una frase simpatica sul muro al di sopra della vasca da bagno o direttamente su di essa.









Nessun commento:

Posta un commento