lunedì 10 aprile 2017

Carta da parati vintage per mutare il volto di case e uffici



Se siamo stanchi dell'aspetto delle nostre pareti e vogliamo cambiare qualcosa, senz'altro ci piacerà la carta da parati vintage. La carta da parati di questo tipo costituisce un originale complemento d'arredo che unisce in sé modernità e passato. La carta da parati vintage ci fa pensare al passato, grazie a decorazioni di questo tipo i giovani potranno conoscere meglio i tempi passati e gli anziani avranno l'opportunita' di rivivere la loro gioventù. Oggigiorno esistono molte aziende che si dedicano alla produzione e alla vendita di carte da parati vintage, ideali per dare un tocco di misteriosità e di passato a qualsiasi stanza.


 Motivi floreali


Se non abbiamo gusti precisi oppure desideriamo regalare la carta da parati vintage ad una cara persona, è consigliabile puntare su motivi tratti dalla natura. I fiori, gli alberi, le farfalle in generale piacciono a tutti e hanno la forza di creare un'atmosfera serena e simpatica tra le nostre mura.




 Perché non far spuntare sulla nostra parete una finestra aperta su un campo di lavanda soleggiato, e goderci l'estate per tutto l'anno stando seduti comodamente sulla poltrona?

Carta da parati vintage per personalizzare la stanza


Oltre alla carta da parati vintage con motivi tratti dalla natura, conviene dare un'occhiata alla carta da parati con soggetti che immortalano le nostre passioni e i nostri interessi. Ad esempio, i ciclisti possono coprire le loro pareti con la carta da parati che rappresenta una vecchia bici, mentre alle persone appassionate dell'automobilismo piaceranno immagini del circuito di Monte Carlo. Un'idea degna di nota per coloro che sono appassionati del mondo del cinema, consiste nell'uso della carta da parati con immagini di Hollywood.





Nessun commento:

Posta un commento