martedì 29 novembre 2016

Stickers da parete con scritte: „fai parlare” i tuoi interni


Stickers murali con scritte: una soluzione alla moda


Le scritte murali oppure stickers murali con citazioni sono il vero trend della decorazione d'interni. Stickers da parete di questo tipo, oltre alla loro indiscutibile originalità, hanno la forza di dare un tocco personale a qualsiasi stanza. La selezione della scritta dipende soprattutto dai nostri gusti, comunque in questo post troverete alcuni consigli generali.



Tipi di scritte murali: alcune idee


Negli ultimi anni molto alla moda sono gli stickers murali con citazioni di persone famose, tra cui politici, cantanti, attori ad esempio Bob Marley e Steve Jobs. I personaggi suddetti hanno coinvolto milioni di persone a usare una loro frase è al contempo un omaggio a loro e un onore a noi.
Chi cerca un'idea romantica per la camera da letto e al contempo un modo per esprimere il suo amore verso una cara persona può utilizzare wall stickers con parole d'amore, a volte una semplice scritta „I love you” attaccata vicino al letto.




Un'altra soluzione sta negli stickers murali con frasi divertenti che risultano ideali per creare nella nostra casa un'atmosfera simpatica e giocosa, per poter passare con allegria il tempo con i famigliari e gli amici.
Allo scopo di decorare il salotto oppure il soggiorno si possono usare wall stickers con frasi che ci fanno pensare ai viaggi. Viaggiare è uno stile di vita gli stickers di questo tipo ci danno l'opportunita' di rendere nota la nostra passione.
Un'idea degna di nota per coloro che sono in cerca di soluzioni per creare un'atmosfera opportuna nella camera da letto o in ufficio, può servirsi di stickers da parete con frasi motivazionali, ideali per dare la carica giorno dopo giorno.


 Ad esempio, vale la pena di attaccare una frase motivazionale nella nostra camera da letto per poter iniziare la giornata con la giusta consapevolezza che anche oggi dovremo dare il massimo.



Nessun commento:

Posta un commento