martedì 31 gennaio 2017

Carta da parati fiori: un'idea universale per decorare gli interni

I motivi floreali, tra cui i fiori, sono senz'altro tra I motivi più diffusi nel campo dell'arredamento e della decorazione d'interni. I fiori in generale ci fanno pensare alla primavera e introducono negli interni un soffio di leggerezza e naturalezza. Se propendi per moderne soluzioni decorative e intendi trasformare la tua parete noiosa in un campo di girasoli o un giarino ricco di rose, puoi puntare su carte da parati fiori.



Perchè vale la pena di utilizzare carta da parati fiori?

 

Prima di tutto, i fiori sono in grado di riempire la Tua casa con la ricchezza di colori che potrai goderti anche in pieno inverno. La carta da parati con papaveri o altri fiori costituisce una decorazione universale: sono adatti a tutti gli ambienti, a prescindere dalla funzione della stanza: possono essere usati per dare fasto alla camera da letto, al soggiorno e perfino alla cucina o al bagno.

Carta da parati con lavanda: atmosfera provenzale nella Tua casa

 

Se vuoi dare alla Tua casa, al Tuo ufficio o al Tuo ristorante un tocco di naturalezza e delicatezza, puoi servirti di carte da parati con lavanda che raffigurano campi di lavenda in fiore oppure singoli fiori. Il colore intenso di un campo di lavanda coviene abbinarlo a moderni complementi d'arredo color crema. Le suddette decorazioni piaceranno soprattutto agli amanti della Provenza che potranno creare tra le proprie mura un angolo di questa terra terra soleggiata.



Carta da parati con bambù: un tocco di esoticità nella decorazione d'interni

 

A persone che sognano interni orientali e vagamente esotici, senz'altro piaceranno carte da parati con bambù. Queste decorazioni sono capoaci di soddisfare le aspettative sia degli amanti della flora che di persone a cui tipici motivi floreali non piacciono molto. I fotomurali con bambù costituiscono una perfetta soluzione per decorare i bagni o le SPA dove possono essere usati per creare universalii composizioni con orchidee, pietre e acqua. Si possono utilizzare in ogni interno, per via del loro verde intenso che si addice perfettamente con colori chiari e neutri tra cui il marrone, il bianco e perfino il giallo. Le carte da parati con bambù alla Tua parete stuzzicheranno l'immaginazione dei famigliari e ti aiuterrano a rilassarti dopo una pesante giornata di lavoro.


Nessun commento:

Posta un commento