lunedì 10 luglio 2017

Stampe su tela in bianco e nero: decorazioni moderne ed eleganti

Bianconero: un'idea sempre di moda



Il bianconero è una combinazione cromatica molto di moda, non solo nell'ambito dell'abbigliamento ma anche nel settore dell'arredamento e della decorazione d'interni. Il bianconero è una combinazione capace di regalare stile ed eleganza ad ogni interno e per questo va benissimo non solo per le abitazioni, ma anche per i ristoranti e per gli uffici. Si tratta di una soluzione molto moderna, anche se in certi casi ci fa pensare ad epoche precedenti.

Vantaggi delle stampe su tela in bianco e nero

 

 


Per introdurre il bianconero nei nostri interni possiamo ridipingere le pareti oppure puntare su decorazioni opportune - esempio dipinti e stampe su tela in bianco e nero. Le predette decorazioni si aggiungono idealmente agli interni moderni basati sulla regola del minimal design. Costituiscono uno sfondo perfetto per complementi d'arredo di colori più decisi quali il verde ed il rosso. Una soluzione molto bella sta nell'usare stampe su tela bianconere con modesti accenti di rosso o d'oro.






Le stampe su tela bianconere in prima vista ci sembrano tristi, ma possiamo riempirle di nuovi colori, usando la nostra immaginazione.
Tra i motivi rappresentati si possono trovare paesaggi, immagini di città, motivi floreali e geometrici. Oltre ai soggetti moderni ci sono anche motivi ispirati al passato, ad esempio auto vecchie.