martedì 10 ottobre 2017

Carta da parati effetto pietra: un'idea per pareti naturali ed eleganti


Vantaggi della carta da parati effetto pietra

 


Ognuno di noi vuole sentirsi bene nel proprio spazio. Per creare tra le nostre mura un’atmosfera accoglkeinte che faciliti il riposo, vale la pena di usare materiali naturali nell’arredamento e nella decorazione d’interni. Una delle soluzioni più originali sta nella carta da parati effetto pietra. Con la carta da parati efetto pietra potrai avere in casa una parete non banale, con mattoni o finto muro che sembrerà realistica. L’effetto decorativo senz’altro farà rimanere a bocca aperta i tuoi famigliari e gli amici.





La carta da parati che imita il mattone bianco o grigio ti regalerà l’opportunità di abbellire il Tuo spazio con forme pure e colori riposanti. In questo modo potrai anche dare risalto ai vantaggi del Tuo ambiente e far riposare gli occhi. La carte da parati effetto pietra di colori sobri sono una proposta per coloro che apprezzano l’eleganza. Se invece abbiamo intenzione di dare un pizzico di colore al nostro spazio, vale la pena di puntare su versioni multicolore.

In quali interni usare la carta da parati effetto pietra?

 


La suddetta carta da parati viene usata volentieri nelle cucine moderne e negli open space che oggigiorno stanno diventando sempre più diffusi. Si tratta senz’altro di una soluzione perfetta per gli ambienti in stile industriali cosiddetti loft. La carta da parati effetto pietra in generale si addice a tutti gli ambienti che hanno la necessità di avere un taglio strutturato o underground. Vale la pena di tenere presente che la carta da parati effetto pietra trova applicazione non solo nelle abitazioni, ma anche negli ambienti pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento